Il “23 Maggio” è una Data, è un’Opportunità per tutte quelle persone che si danno da fare e che contribuiscono a dare un’impronta ed elevare il livello della Legalità nel nostro Paese.
È un momento di Riflessione per le persone che si adoperano nell’insegnamento, nell’innovazione, per tutti i giovani studenti che desiderano migliorarsi e che soprattutto desiderano essere di aiuto e migliorare le persone attorno a loro. E’ possibile!
Le persone, che ci hanno preceduto come Giovanni Falcone, Paolo Borsellino ma non solo, tutte quelle persone che si sono date da fare per una società più giusta, sono riuscite a far sentire la propria voce, a prendere posizione e a fare la differenza.
Ed è per questa ragione che, attraverso l’intervento del Dottor Antonio Ingroia e il ricordo di altre personalità, amici del Premio Borsellino, Luigi Savina, Tina Montinaro e Leonardo Guarnotta ricorderemo insieme l’Anniversario della Strage di Capaci, per condividere un momento di riflessione verso una Nuova Cultura alla Legalità.
Clicca SUBITO su questo link Per ascoltare l’intervista completa:https://www.officinalegalita.it/landing/#23maggio
OPPURE, accedi qui: https://www.officinalegalita.it/speciale-23-maggio/