Siamo contenti di condividere con te alcune riflessioni sulla Giornata Internazionale della Donna, con un Obiettivo importante: ricordare a noi stessi e a tutti i Giovani studenti che non possiamo migliorare il nostro contesto con le battaglie “contro” ma, solo con delle azioni concrete “a favore”, a favore di quello che desideriamo, nel rispetto delle nostre e delle altrui sensibilità.
Insomma, finché vivremo lottando “contro” e non muovendoci “verso”, sarà difficile vivere nel rispetto dell’Individualità.
Per questa ragione, attraverso Officina Legalità abbiamo voluto dedicare tre preziose testimonianze, da parte di tre personalità, per onorare l’8 Marzo.
Tra le personalità che abbiamo intervistato:
Andrea Catizone – Avvocato
Tania Bonnici Castelli – Presidente Pari Opportunità di Teramo
Anna Di Paolantonio – Ideatrice dello spettacolo di teatro civile “Amori Amari”
Gli interventi saranno disponibili dal 02 marzo
Vogliamo dedicare il nostro impegno a tutte quelle persone, uomini e donne, che hanno la voglia di incontrarci qui, per vincere nei Diritti Civili, per vincere laddove è la Libertà il valore supremo di ogni individuo, per vincere soprattutto nell’Educazione dei giovani e lasciarci migliori di come ci siamo incontrati. Per noi, è importante muoverci verso questa direzione e siamo felici di portarti con noi
Accedi subito su www.officinalegalita.it